Cultura in Alto Adige - Calendario eventi

Contenuto
 

Fuori! 2018

Fuori! Il Teatro Fuori dal Teatro
Fuori! Il Teatro Fuori dal Teatro
Fuori! Il teatro fuori dal teatro Dal 6 maggio al 21 giugno le incursioni teatrali e musicali del Teatro Stabile di Bolzano invaderanno tutta la provincia.
Durata: dal 06.05.2018 al 21.06.2018
inserita da Teatro Stabile

Dopo il grande successo della passata edizione, torna FUORI! una serie di incursioni teatrali a Bolzano, Laives, Egna, Salorno e Vadena che anticipano l’estate diffondendo il teatro in tutta la provincia. FUORI! è un progetto del Teatro Stabile di Bolzano e del Dipartimento alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano che porterà attori e musicisti ad interagire attivamente con la popolazione, giocando con i generi artistici e narrativi, reinterpretando in maniera poetica e immaginifica persino la scienza e la tecnologia. FUORI! abiterà piazze e parchi, fino a insinuarsi nelle case e nei cortili per proporre un inedito e divertente viaggio nella letteratura e nella poesia.

FUORI! convoglia l’energia, la creatività e la sapienza teatrali fuori dalle mura dei teatri per farle germogliare a contatto con i cittadini, attraverso iniziative differenti volte a coinvolgere attivamente il pubblico. Gli strumenti utilizzati sono efficaci e immortali: i grandi classici della letteratura e del cinema, la musica dal vivo, la tecnologia al servizio della magia della messa in scena, declinati in modo insolito, piratesco e picaresco. L’ingresso è libero e gratuito.

www.teatro-bolzano.it


 

 

giovedì | 21.06.2018

ore 17.30 Musicantiere Bravo Zulu Blues
Bolzano, Piazzetta Anna Frank - Ortles/Casanova
ore 20.45 Tournèe da Bar
Bolzano, Parco dei Cappuccini

sabato | 23.06.2018

  ore 11.00 Musicantiere Bravo Zulu Blues
Bolzano, Via Dr. Streiter

giovedì | 12.07.2018

  ore 21.00 Amleto
Bolzano, Parco delle Semirurali
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eventi segnati    0 Inserire un nuovo evento

Pubblicità

Network

 
 
 
 
 


Pubblicità

Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it