Cultura in Alto Adige - Calendario eventi

Contenuto
 

Città dei Ragazzi MiniBZ 2017Sport e tempo libero

MiniBZ è un gigantesco gioco di ruolo che si svolge in una vera città in miniatura. Riproduce e mette in scena le più importanti strutture di una città moderna. Novità: Medioevo!
 7 - 14 anni

MiniBZ è dal 1990 una città dove la parola e l’azione spettano ai ragazzi e dove gli adulti hanno un accesso limitato. MiniBZ ha il Sindaco, il Consiglio Comunale, i laboratori artigianali, l’ufficio del lavoro, la banca e il suo denaro (Euro-Ghelli), il teatro, il quotidiano, la TV, il ristorante e tante altre sorprese. Un’esperienza unica!

Anche quest’anno sarà presente la città satellite nel verde del Parco Europa, raggiungibile con una linea di pedibus (sorvegliata) che permetterà a ragazze e ragazzi di arrivare ai settori di gioco all’aperto: le attività artistiche e il cantiere per la costruzione di casette in legno con parco giochi avventura. Quest'anno c'è una grande novità: la città medioevale. 

Come negli anni precedenti ci sono due modalità di partecipazione diverse: la prima è quella con preiscrizione (entro il giovedì precedente alla settimana d’iscrizione), la seconda è quella senza iscrizione e con accesso in ogni momento, presentandosi direttamente alla cassa del Palasport.

 
 

Info

VKE-Verein für Kinderspielplätze und Erholung
Tel +39 0471 977413
 
75,00 € a settimana - pranzo incluso
 
 
 
 
 
Eventi segnati    0 Inserire un nuovo evento

Pubblicità

Network

 
 
 
 
 


Pubblicità

Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it




Quando vuoi essere avvisato/a?




.
Ci sono più date. Specifica quale vuoi segnare: